Afriwood East Africa Kenya

LA PRINCIPALE FIERA IN AFRICA DEI SETTORI LAVORAZIONE DEL LEGNO E PRODUZIONE MOBILI

Il Kenya è la principale e più avanzata economia dell’Africa centrale e orientale, ha una minoranza urbana benestante e, rispetto ai paesi vicini, ha infrastrutture sociali e fisiche ben sviluppate.
Da quasi 10 anni l’economia del Paese registra costanti tassi di crescita che oscillano tra il 4 e il 6%.

AFRIWOOD è la principale fiera che offre la possibilità di incontrare professionisti del legno e della sua lavorazione; è la piattaforma per idee creative e nuove tecnologie a cui i produttori di legno e i commercianti rivolgono la propria attenzione.

Il Kenya – al centro del continente africano – è il luogo in cui l’industria del legno si incontrerà.

Esporre ad AFRIWOOD 2020 vi metterà in contatto con i decision-makers dell’industria del legno: visitatori commerciali, professionisti e acquirenti seri da tutto il continente Africano utilizzeranno AFRIWOOD come un’eccellente opportunità per rafforzare i legami con i nuovi clienti, la propria rete e aggiornarsi sulle ultime tecnologie.
Infatti, essendo una manifestazione altamente specializzata, AFRIWOOD offre alle aziende espositrici locali e internazionali la possibilità di costruire nuove relazioni strategiche con acquirenti, commercianti e investitori in tutto il mondo.

AFRIWOOD 2020 è il luogo di incontro per produttori, importatori, commercianti, distributori e utenti finali nel settore del legno e l’occasione per lanciare nuovi prodotti e presentare le ultime tecnologie del settore.

Partecipa anche tu a AFRIWOOD 2020 e richiedici i costi di partecipazione !

RICHIEDI MAGGIORI
INFORMAZIONI

COMPILA IL FORM

AGENTE PER L’ITALIA

KDM International Srl

Viale Angelo Masini 12/14

40126 Bologna – Italy

Tel. +39 051 3540411

Fax. +39 051 3540423

RESPONSABILE:

Silvia Siculella

Tel. +39 051 3540460

silviasiculella@kdm-international.com

INFORMAZIONI

SUL MERCATO

BROCHURE

DI PRESENTAZIONE

POST SHOW

REPORT

SITO WEB

DELLA FIERA