Buildexpo Africa Kenya

LA PIÙ GRANDE FIERA INTERNAZIONALE SULL'EDILIZIA E LE COSTRUZIONI DELL'AFRICA

Il Kenya è la principale e più avanzata economia dell’Africa centrale e orientale, ha una minoranza urbana benestante e, rispetto ai paesi vicini, ha infrastrutture sociali e fisiche ben sviluppate. Da quasi 10 anni l’economia del Paese registra costanti tassi di crescita che oscillano tra il 4 e il 6%.

Secondo la Banca mondiale, le infrastrutture sono la chiave per l’inversione economica dell’Africa e svolgeranno un ruolo ancora maggiore nel continuo sviluppo del continente. Il Kenya, in particolare, sta facendo passi da gigante nelle infrastrutture e nell’urbanizzazione, con zone economiche delimitate, edifici commerciali e residenziali e resort turistici.

Il valore delle infrastrutture e del settore delle costruzioni del paese dovrebbe raddoppiare tra il 2019 e il 2020; c’è stato già un picco nella domanda di materiali e macchinari per l’edilizia.

BUILDEXPO Africa è l’unica fiera con la più ampia gamma delle più recenti tecnologie edili, materiali da costruzione, macchine per miniere, macchine edili e attrezzature pesanti. Alla sua 23a edizione di BUILDEXPO, è la più grande fiera dell’edilizia e delle costruzioni in Africa orientale, con espositori da oltre 40 paesi del mondo.

Nel corso degli anni, la fiera è cresciuta per soddisfare le esigenze non solo del mercato Keniota, ma dell’intera regione dell’Africa orientale, diventando il Forum per gli espositori internazionali per mostrare i loro prodotti e servizi all’enorme mercato Africano.

I visitatori professionali – provenienti da tutta l’Africa orientale vengono invitati direttamente in collaborazione con Enti commerciali regionali di Kenya, Tanzania, Etiopia, Uganda, Somalia, Mozambico e Congo. Il Kenya è sicuramente uno dei più grandi mercati in Africa, ma BUILDEXPO pone anche una forte enfasi sull’attrazione di commercianti e importatori dai paesi vicini.

Non perdere questa occasione e partecipa anche tu a BUILDEXPO Africa !

RICHIEDI MAGGIORI
INFORMAZIONI

COMPILA IL FORM

AGENTE PER L’ITALIA

KDM International Srl

Viale Angelo Masini 12/14

40126 Bologna – Italy

Tel. +39 051 3540411

Fax. +39 051 3540423

RESPONSABILE:

Sara Malaguti

Tel. +39 051 3540453

saramalaguti@kdm-international.com

INFORMAZIONI

SUL MERCATO

BROCHURE

DI PRESENTAZIONE

POST SHOW

REPORT

SITO WEB

DELLA FIERA