Lightexpo Africa Kenya

LA PRINCIPALE FIERA IN AFRICA DELL’ILLUMINAZIONE COMMERCIALE E RESIDENZIALE

Il Kenya è la principale e più avanzata economia dell’Africa centrale e orientale, ha una minoranza urbana benestante e, rispetto ai paesi vicini, ha infrastrutture sociali e fisiche ben sviluppate.
Da quasi 10 anni l’economia del Paese registra costanti tassi di crescita che oscillano tra il 4 e il 6%.

LIGHTEXPO AFRICA è un evento unico nel mercato dell’Africa orientale; inserito negli anni passati all’interno della manifestazione BUILDEXPO, LIGHTEXPO AFRICA 2020 sarà il più grande evento specializzato per il mercato dell’illuminazione in tutta Africa orientale.

Il settore dell’illuminazione nell’Africa orientale è in fase di globalizzazione e sta ora fornendo ai consumatori africani una grande varietà di prodotti per l’illuminazione di provenienza nazionale e internazionale, grazie anche ai dazi di importazione notevolmente ridotti.

LIGHTEXPO AFRICA sarà la tua finestra per incontrare acquirenti di alto livello nel comparto dell’illuminazione e per incrementare le tue vendite su questo vasto mercato. La manifestazione offre una piattaforma dedicata alle società di illuminazione per mostrare i prodotti su un mercato giovane come quello africano fungendo da palcoscenico perfetto per introdurre nuove tecnologie e prodotti che contribuiranno a dare ulteriore impulso all’economia africana.

Approfitta della fiera per presentare i tuoi ultimi prodotti, innovazioni e soluzioni agli operatori del settore.

Non perdere questa grande opportunità e partecipa anche tu a LIGHTEXPO AFRICA !

RICHIEDI MAGGIORI
INFORMAZIONI

COMPILA IL FORM

AGENTE PER L’ITALIA

KDM International Srl

Via di Corticella 205

40128 Bologna – Italy

Tel. +39 051 3540411

Fax. +39 051 3540423

RESPONSABILE:

Silvia Siculella

Tel. +39 051 3540460

silviasiculella@kdm-international.com

INFORMAZIONI

SUL MERCATO

BROCHURE

DI PRESENTAZIONE

POST SHOW

REPORT

SITO WEB

DELLA FIERA