Power & Energy Africa

LA PRINCIPALE FIERA IN AFRICA DEL SETTORE DELL’ENERGIA

Con una popolazione di oltre 100 milioni di persone, l’Etiopia è il secondo paese più popoloso dell’Africa. Nell’ultimo decennio, l’Etiopia ha avuto una delle economie in più rapida crescita al mondo (nel 2019, il PIL è cresciuto dell’8,2%).

Secondo la società di distribuzione elettrica nazionale, le opportunità nel settore energetico sono stimate in circa 3-4 miliardi di USD all’anno, di cui il 65% è in generazione, mentre il resto è distribuito su servizi di trasmissione, accessibilità universale e ingegneria.

POWER & ENERGY Africa è la fiera internazionale con la più ampia gamma di tecnologie, macchinari e attrezzature di ultima generazione nel settore dell’energia e fornisce una piattaforma commerciale internazionale ideale per opportunità di investimento globali.

Il sistema di alimentazione Etiope dipende prevalentemente dall’energia idroelettrica, che rappresenta il 98% della generazione. L’obiettivo a lungo termine è massimizzare il potenziale energetico del Paese, che attualmente si ritiene sia di 45.000 MW in energia idroelettrica, 10.000 MW in geotermica e 1,03 milioni di MW in energia eolica, oltre al potenziale biocarburante e allo sviluppo di energie alternative.

POWER & ENERGY Africa riunirà espositori da oltre 20 paesi, con oltre centinaia di prodotti, attrezzature e macchinari in mostra. Esporre alla più grande fiera nel settore dell’energia ti permetterà di mostrare i tuoi prodotti e servizi alla più grande concentrazione di decision-makers del settore.

Non mancare, partecipa anche tu a POWER & ENERGY AFRICA!

RICHIEDI MAGGIORI
INFORMAZIONI

COMPILA IL FORM

AGENTE PER L’ITALIA

KDM International Srl

Via di Corticella 205

40128 Bologna – Italy

Tel. +39 051 3540411

Fax. +39 051 3540423

RESPONSABILE:

Francesca Grillini

Tel. +39 051 3540463

francescagrillini@kdm-international.com

INFORMAZIONI

SUL MERCATO

BROCHURE

DI PRESENTAZIONE

POST SHOW

REPORT

SITO WEB

DELLA FIERA