Power & Energy Africa Kenya

LA PRINCIPALE FIERA IN AFRICA DEL SETTORE DELL’ENERGIA

Il Kenya è la principale e più avanzata economia dell’Africa centrale e orientale, ha una minoranza urbana benestante e, rispetto ai paesi vicini, ha infrastrutture sociali e fisiche ben sviluppate. Da quasi 10 anni l’economia del Paese registra costanti tassi di crescita che oscillano tra il 4 e il 6%.

La 9a edizione di POWER & ENERGY AFRICA è una dimostrazione evidente dell’importanza della fiera per lo sviluppo di successo del settore dell’energia in Kenya. Le aspettative dell’edizione precedente non sono state solo soddisfatte, ma chiaramente superate.

Esporre alla più grande fiera nel settore dell’energia ti permetterà di mostrare i tuoi prodotti e servizi alla più grande concentrazione di decision-makers del settore.

Sebbene il Kenya da solo sia uno dei più grandi mercati in Africa, i visitatori professionali – provenienti da tutta l’Africa orientale e centrale – vengono invitati direttamente in collaborazione con numerosi Enti commerciali regionali di Kenya, Tanzania, Etiopia, Uganda, Somalia, Mozambico e Congo.

Non mancare, partecipa anche tu a POWER & ENERGY AFRICA !

RICHIEDI MAGGIORI
INFORMAZIONI

COMPILA IL FORM

AGENTE PER L’ITALIA

KDM International Srl

Viale Angelo Masini 12/14

40126 Bologna – Italy

Tel. +39 051 3540411

Fax. +39 051 3540423

RESPONSABILE:

Francesca Grillini

Tel. +39 051 3540463

francescagrillini@kdm-international.com

INFORMAZIONI

SUL MERCATO

BROCHURE

DI PRESENTAZIONE

POST SHOW

REPORT

SITO WEB

DELLA FIERA