Power Engineering

POWER ENGINEERING FOR INDUSTRY: tutte le soluzioni per la trasmissione di potenza, distribuzione e automazione industriale

La Manifestazione POWER ENGINEERING è inserita nell’ambito del XVII Forum Internazionale ‘FUEL and ENERGY COMPLEX of UKRAINE: The present and the future’.

Il settore dei carburanti e dell’energia è sempre stato e rimane la componente più importante della sicurezza nazionale e della crescita economica. Le dinamiche, le dimensioni e gli indicatori tecnici ed economici della produzione nazionale, prima fra tutti la produzione industriale, dipendono dallo sviluppo del settore dei carburanti e dell’energia.
Questo è il motivo per cui il Forum è diventato l’evento più importante per la comunità professionale che riunisce sotto un unico tetto tutti i partecipanti dei settori elettronico, minerario, petrolio e gas, ingegneria meccanica e industrie connesse.

Negli ultimi 16 anni, il Forum è stato il punto d’incontro principale per rappresentanti di agenzie governative, leader mondiali e nazionali di ingegneria meccanica, investitori, esperti, scienziati, manager e specialisti di varie industrie, progettazione e ingegneria e costruzione.

POWER ENGINEERING FOR INDUSTRY presenta una grande varietà di moderne apparecchiature a bassa, media e alta tensione, tecnologie avanzate e soluzioni integrate per il settore dell’energia, la produzione industriale e altri settori dell’attività economica.

RICHIEDI MAGGIORI
INFORMAZIONI

COMPILA IL FORM

AGENTE PER L’ITALIA

KDM International Srl

Via di Corticella 205

40128 Bologna – Italy

Tel. +39 051 3540411

Fax. +39 051 3540423

RESPONSABILE:

Francesca Grillini

Tel. +39 051 3540463

francescagrillini@kdm-international.com

BROCHURE

DI PRESENTAZIONE

POST SHOW

REPORT

SITO WEB

DELLA FIERA