PPP EXPO Africa

LA PIU’ GRANDE FIERA IN AFRICA DEL SETTORE PLASTICA, STAMPA ED IMBALLAGGIO

Con una popolazione di oltre 100 milioni di persone, l’Etiopia è il secondo paese più popoloso dell’Africa. Nell’ultimo decennio, l’Etiopia ha avuto una delle economie in più rapida crescita al mondo (nel 2019, il PIL è cresciuto dell’8,2%). Il governo Etiope sta attivamente spingendo per l’industrializzazione, con particolare attenzione al settore manifatturiero dove c’è un enorme divario da colmare tra domanda e offerta, in particolare nei settori della plastica, della stampa e dell’imballaggio.

Dopo 19 edizioni di successo in Kenya e Tanzania, PPP EXPO si è confermata come l’unica fiera internazionale dedicata al settore specifico per l’industria della plastica, della stampa e dell’imballaggio in Etiopia.

Il governo Etiope ha offerto incentivi per le importazione di macchinari tax-free ed esenzioni dai dazi di esportazione per promuovere investimenti nel settore del trattamento e trasformazione dei prodotti agro-alimentari, settore di enorme potenziale (40% del PIL) e in rapida crescita e che necessita urgentemente di imballaggi specifici.

PPPEXPO AFRICA mira a colmare questa lacuna fornendo la piattaforma perfetta per acquirenti, venditori e altri operatori del settore per trovare prodotti e macchinari per l’intero ciclo di vita del settore: dalle materie prime alla loro lavorazione, dalla stampa all’etichettatura e all’imballaggio.

Non perdere questa grande opportunità e partecipa anche tu a PPP EXPO AFRICA !

RICHIEDI MAGGIORI
INFORMAZIONI

COMPILA IL FORM

AGENTE PER L’ITALIA

KDM International Srl

Via di Corticella 205

40128 Bologna – Italy

Tel. +39 051 3540411

Fax. +39 051 3540423

RESPONSABILE:

Barbara Di Simone

Tel. +39 051 3540452

barbaradisimone@kdm-international.com

INFORMAZIONI

SUL MERCATO

BROCHURE

DI PRESENTAZIONE

POST SHOW

REPORT

SITO WEB

DELLA FIERA